Tokyo Game Show 2010: la line up di Capcom

capcom logo tgs 2010Tra le aziende di produzione che saranno presenti alla manifestazione videoludica Tokyo Game Show 2010, che si svolgerà nel corso della prossima settimana, ci sarà anche Capcom. Come sappiamo molto bene, si tratta di una casa di produzione che spesso ci mette a disposizione numerose novità dal punto di vista videoludico. I prodotti videoludici che vengono rilasciati da Capcom infatti sono sempre dei successi, visto che vengono apprezzati da un grandissimo numero di utenti che li acquistano e li utilizzano. Per questo motivo la line up del TGS 2010 di Capcom è un elenco di titoli videoludici molto interessante.

La lista di videogiochi che è stata diffusa proprio in queste ore da parte di Capcom in effetti comprende tanti titoli videoludici che i videogiocatori attendono e che saranno mostrati al pubblico dall’azienda di produzione con anteprime, annunci e “prove sul campo” dedicate all’intrattenimento digitale.
 
Al Tokyo Game Show 2010 troveremo infatti parecchie novità durante le conferenze di Capcom. Si tratta di videogiochi come il tanto atteso Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, gioco d’azione che sono in tanti ad aspettare con impazienza. Poi ci sarà anche Ghost Trick: Phantom Detective, oltre a Bionic Commando Rearmed 2, Okamiden e Sengoku BASARA: Samurari Heroes.
 
In tutti i casi, come potete vedere, si tratta di prodotti videoludici che costituiscono delle vere e proprie novità dal punto di vista del gameplay e delle caratteristiche tecniche. Capcom li presenterà attraverso nuovo materiale informativo nel corso delle conferenze previste al Tokyo Game Show nella seconda metà della prossima settimana, quando si svolgerà l’evento videoludico tanto atteso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy