Tokyo Game Show 2010: Final Fantasy Dissidia 2, grandi novità!

Final Fantasy Dissidia II su Famitsu! 

Pochissimo tempo fa vi abbiam comunicato l’annuncio di Final Fantasy Dissidia 2, conosciuto anche, il titolo ufficiale è questo, come Final fantasy Duodecim, un sequel che ha catturato sin da subito l’attenzione di tutti i fan, noi compresi. Ebbene, grazie a Famitsu e al Tokyo Game Show 2010, siamo venuti a conoscenza di altri dettagli: confermati Kain, Cecil e Lightning, il gioco permetterà di utilizzare tutti i personaggi conosciuti nel primo episodio. Non avete letto male, cari lettori: Square Enix ha portato tutti i character di Dissidia, con tanto di sfondi e mappe, in Duodecim. Qui di seguito, le altre novità!

Il gameplay è stato arricchito con una modalità Assist, la quale permetterà di invocare in battaglia un alleato, per un totale di quattro combattenti sul campo: ci piace! Eccome se ci piace. Sarà un signor picchiaduro (RPG)
 

Sulla trama, purtroppo, non sappiamo moltissimo: Square, infatti, è stata piuttosto riservata a riguardo, dichiarando soltanto che la parola “Duodecim” avrà a che fare con gli eventi che caratterizzeranno la storia di questo Final Fantasy
 

Vi terremo aggiornati, cari lettori.  
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy