Tokyo Game Show 2010: annunciato Disgaea 4 per PS3

disgaea tokyo game show 2010Anche la serie Disgaea è stata presente al Tokyo Game Show 2010. La saga videoludica che ha avuto nel corso del tempo tantissimi appassionati videogiocatori si è mostrata al pubblico con nuove informazioni in anteprima su un nuovo episodio che arricchirà i giochi della serie visti fino ad ora. E’ stata l’azienda di produzione Nippon Ichi ad annunciare infatti Disgaea 4, nuovo episodio che riprenderà le caratteristiche e le funzionalità offerte dai capitoli precedenti e consentirà di vivere delle nuove interessanti avventure nel corso di partite completamente inedite. Vediamo quindi cosa è stato detto durante la conferenza al Tokyo Game Show 2010.

In primo luogo si è parlato proprio della novità relativa alla serie Disgaea grazie alle informazioni diffuse da parte del capo della casa di produzione, che potete ammirare nella foto in alto a questa notizia con un travestimento d’eccezione obbligato, se vogliamo, in occasione della presentazione di Disgaea 4 al pubblico presente in sala.
 
Se già state cominciando a gioire, frenate al momento le ipotesi su quanto potrete iniziare a raccogliere all’interno del vostro salvadanaio per acquistare il gioco, visto che Disgaea 4 per il momento è stato annunciato in due versioni relative all’uscita sui mercati videoludici degli Stati Uniti e del Giappone. Nulla però ovviamente vieta un’uscita futura del videogame anche per il nostro continente.
 
Per quanto riguarda la trama e il gameplay, bisognerà considerare che le vicende di Disgaea 4 si svolgeranno tutte negli inferi, con il tipico stile con il quale vengono affrontate le trame narrative degli altri episodi della stessa serie. Il gioco uscirà negli Stati previsti il 24 febbraio 2011 e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 3.

Impostazioni privacy