THQ: presto nuovi giochi per Kinect e PlayStation Move

thq kinect playstation moveTHQ, azienda di produzione di molti videogiochi, pensa a Kinect e PlayStation Move. L’intenzione è quella di rilasciare in futuro nuovi prodotti videoludici compatibili con le due periferiche motion controller dedicate al divertimento ed all’intrattenimento digitale. Le piattaforme di gioco di Microsoft e di Sony quindi potrebbero presto arricchirsi di novità dal punto di vista dei videogames che arrivano direttamente dalla software house THQ. E’ quanto ha affermato la stessa società, che non ha però rilasciato altre informazioni maggiormente dettagliate sull’argomento. Vediamo quindi cosa è stato detto nello specifico.

Le affermazioni in questione sono state effettuate da parte dell’azienda di produzione attraverso la sua pagina ufficiale sul portale di microblogging Twitter. Proprio su questa pagina THQ ha deciso di informare gli utenti sulle novità che potrebbero interessare la società in futuro.
 
Si parla infatti di nuovi videogiochi che saranno disponibili tra non molto tempo e che saranno compatibili con le due periferiche di controllo dei movimenti dei videogiocatori. THQ ha infatti detto che presto verrà annunciato un nuovo gioco compatibile con Kinect e che tra non molto tempo potremo anche avere a disposizione due nuovi videogames utilizzabili con PlayStation Move.
 
Nient’altro per il momento è stato detto su Twitter o in altra sede. Quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori annunci da parte dell’azienda di produzione sui videogiochi in uscita nel corso dei prossimi mesi, che saranno senza dubbio delle sorprese davvero interessanti per tutti i videogiocatori.

Impostazioni privacy