The Walking Dead: Survival Instinct, i bonus per Amazon e GameStop

the walking dead survival instinct bonus amazon gamestopChi prenoterà The Walking Dead: Survival Instinct, avrà dei bonus messi a disposizione soltanto da Amazon e GameStop. Potrà accedere a questi bonus soltanto chi prenoterà il gioco, prima che esso arrivi nei negozi. Si tratta di una notizia che senza dubbio farà piacere a tutti gli appassionati. Activision, tra l’altro, ha spiegato quali saranno questi bonus, un modo per invogliare i giocatori a non perdere altro tempo e ad effettuare la loro prenotazione. Vediamo nello specifico in che cosa consistono i bonus di cui la casa di produzione videoludica ha parlato.

Chi prenoterà su GameStop avrà a disposizione Herd Mode Challenge, che consente di affrontare moltissimi gruppi di zombie nella nuova modalità Herd. Questi mostri sono davvero pericolosi ed è difficile riuscire a contrastarli, ma di volta in volta, grazie al bonus messo a disposizione, avremo l’opportunità di arrivare a conquistare un punteggio sempre più alto.

Il gioco si fa in questo modo particolarmente coinvolgente, perché ci troveremo alle prese con dei non morti che ci daranno del filo da torcere. Dovremo essere particolarmente abili nel riuscire ad averla vinta.

Un altro dei bonus a cui Activision ha fatto riferimento è Walker Execution Pack, disponibile per tutti coloro che effettueranno una prenotazione su Amazon. Si tratta della possibilità di poter contare su un kit di armi esclusivo.

I giocatori, infatti, possono aggiungere al loro arsenale tantissime armi differenti. Fra queste possiamo ricordare il machete seghettato, quello avanzato, l’accetta rinforzata, il kukri e un pugnale da sopravvivenza.

D’altronde le armi nell’azione di gioco si rivelano di fondamentale importanza, perché permettono di attirare gli zombie con rumori forti e di ucciderli con una lama che si rivela estremamente utile.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e il titolo promette di rivelarsi un successo. Si tratta di seguire le vicende di Daryl e Merle Dixon, due fratelli che compaiono anche in una nota serie televisiva. I protagonisti si ritrovano ad affrontare un viaggio attraverso la campagna della Georgia e ne vedremo davvero delle belle.

The Walking Dead: Survival Instinct riesce ad unire agli elementi tipici dello sparatutto in prima persona le caratteristiche peculiari dei survival horror, quindi l’adrenalina è assicurata. Non ci resta che aspettare il 22 marzo, quando il gioco arriverà in Europa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà disponibile per Nintendo Wii U a partire invece dal 29 marzo. Siete pronti a vivere questa avventura?

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy