The Sims Medieval: video divertente con Donald Faison

The Sims Medieval si arricchisce di un video divertente con Donald Faison. Il prodotto videoludico di cui tanto si parla in queste settimane è molto divertente per le sue caratteristiche, che lo rendono un videogame molto interessante. Adesso arriva la notizia di un filmato, che potete vedere in alto a questa news, relativo ad uno spot del videogioco che è stato realizzato in lingua inglese e che presenta un personaggio d’eccezione. Stiamo parlando proprio di Donald Faison, che tutti conosceranno come il Turk del telefilm Scrubs, il quale è stato coinvolto all’interno dell’atmosfera medievale del gioco.

Il protagonista del nuovo spot ci accompagnerà per circa trenta secondi all’interno di alcune scene di The Sims Medieval, sul quale Electronic Arts ha delle aspettative molto positive. La partecipazione dell’attore ci permetterà di farci coinvolgere ancora di più all’interno di un’atmosfera di gioco fatta di elementi, personaggi ed ambientazioni a tema medievale.
 
The Sims Medieval, che recentemente abbiamo avuto modo di vedere in nuove immagini molto divertenti, si fa vedere quindi nuovamente in questo contenuto multimediale, che con un pizzico di ironia ci permette di saperne di più sui tratti caratteristici dei personaggi e sullo stile in generale del videogioco.
 
Di recente abbiamo visto un trailer di The Sims Medieval con il doppiaggio di Patrick Stewart. Stavolta tocca a Donald Faison accompagnarci all’interno della grafica del videogame ispirato alla serie The Sims. Gustiamoci quindi il filmato relativo al gioco, un contenuto molto divertente. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo videogame con i simpatici Sims come protagonisti principali?

Impostazioni privacy