The Sims Medieval: tutti i contenuti dell’edizione da collezione

edizione da collezione the sims medievalEcco tutti i contenuti dell’edizione da collezione di The Sims Medieval. Il gioco, di cui si parla tanto da diverso tempo, darà la possibilità agli utenti di affrontare delle partite alle prese con delle ambientazioni originali che non abbiamo mai visto negli altri giochi precedenti della serie The Sims. Il mondo del Medioevo si presenta quindi in tutto il suo splendore in questo nuovo videogame e ci permetterà di giocare in dei contesti molto particolari, che risulteranno senza dubbi molto originali e coinvolgenti, per la loro realizzazione grafica e per gli aspetti relativi al gameplay del gioco.

Inoltre è stata da poco presentata anche un’edizione speciale da collezione del videogioco, che conterrà oltre al software videoludico della serie di Electronic Arts anche diversi altri contenuti extra che ci permetteranno di immergerci maggiormente all’interno dell’atmosfera che The Sims Medieval sarà capace di offrire a tutti i videogiocatori che decideranno di provarlo.
 
La Collector’s Edition di The Sims Medieval, che rientra tra le aspettative di Electronic Arts positive per il futuro, offrirà infatti dei contenuti speciali agli utenti. All’interno del pacchetto di questa speciale versione del nuovo videogioco troveremo infatti un artbook del gioco, la mappa del regno, un sigillo in stile tipico del Medioevo, un poster del videogame, tanti costumi e nuove sale extra che potremo integrare all’interno del gioco dopo aver effettuato il download e la colonna sonora del gioco tutta da ascoltare e riascoltare.
 
Nell’attesa di vedere The Sims Medieval all’opera possiamo guardare nuovamente il video trailer del gioco, oppure divertirci ad esplorare le nuove immagini di The Sims Medieval.

Impostazioni privacy