The Sims Medieval Pirati e Nobili è finalmente disponibile per l’acquisto

The Sims Medieval Pirati e Nobili è finalmente disponibile per l’acquisto. La nuova espansione è stata rilasciata dall’azienda di produzione della celebre serie di videogiochi di simulazione The Sims e promette davvero bene! Vediamo tutte le novità. The Sims Medieval Pirati e Nobili è un videogame che introduce all’interno della saga un pacchetto di contenuti extra davvero divertenti, che ci faranno immergere dentro un ambiente a tratti misterioso e sicuramente pieno di emozioni da vivere. Ci caleremo all’interno di un’atmosfera fatta di avventure coinvolgenti da sperimentare in prima persona.

L’universo di The Sims si arricchisce quindi di un insieme di caratteristiche ed ambientazioni che uniscono fantasia e realtà, in un mix che non possiamo perdere. Così, in base al nostro umore, possiamo decidere di iniziare un’avventura alle prese con i pirati, che saranno i protagonisti principali.
 
Ci caleremo, grazie a The Sims Medieval Pirati e Nobili, dentro sfide avvincenti, avventure alla ricerca di tesori perduti, ambientazioni uniche nel loro genere anche dal punto di vista grafico e combattimenti con l’obiettivo di proteggere l’incolumità del nostro territorio.
 
Non saranno solo queste le novità, dal momento che con The Sims Medieval Pirati e Nobili potremo anche decidere di impersonare appunto dei personaggi nobili, per vivere altre avventure interessanti. Naturalmente potremo anche trasportare dei Sims già creati in questo nuovo mondo, per non ricominciare d’accapo creando delle nuove personalità. L’espansione dedicata ai Sims è già disponibile per l’acquisto e può essere quindi ottenuta dagli interessati.

Impostazioni privacy