The Sims 3 Supernatural: nuovi dettagli sull’espansione

the sims 3 supernatural dettagli espansioneThe Sims 3 Supernatural è la prossima espansione dedicata a The Sims 3. Il gioco di simulazione di Electronic Arts si arricchirà presto di un nuovo pacchetto videoludico che ci consentirà di provare nuove esperienze basate sulla presenza di personaggi veramente inquietanti. A spiegare nuovi dettagli sul videogame sono stati gli sviluppatori del gioco, attraverso un’intervista che è stata rilasciata proprio da EA e da Maxis. In questo modo abbiamo potuto saperne di più sul videogioco in questione, che si configura come un’espansione molto attesa dagli appassionati.

Nell’intervista si parla in particolare delle famiglie di Moonlight Falls, che, spiega il producer senior del gioco, anche se hanno legami con le famiglie dei Sim, non provengono realmente da altri videogiochi di Electronic Arts. Spiega Kari St. John: “Solo per citarne qualcuna, gli Alberghini, i Crumplebottom e i Wolff hanno dei rampolli a Moonlight Falls. Esistono anche molte altre parentele con gli abitanti della città, che speriamo vengano scoperte dagli amici dei Sim!“.

Nella lunga intervista si parla anche dei locali pubblici presenti nella nuova espansione The Sims 3 Supernatural. Secondo quanto detto da St. John, non ci saranno molti nuovi locali di questo genere, visto che il team di produzione ha preferito concentrarsi maggiormente sulle nuove personalità del gioco e su alcune strutture, come “Elisir e articoli vari di Aleister (noto anche come il negozio di pozioni), la Sala del Velluto Rosso e la taverna di Varg“.

Spiega il produttore dell’espansione: “Abbiamo anche creato strutture all’aperto come l’Arboretum dei Raggi Fatati e il Punto del Chiaro di Luna, in perfetta armonia con l’aura misteriosa di Moonlight Falls“.

Poi si è parlato anche dell’identità dei Sim soprannaturali: “Gli altri Sim che abitano in città, comuni o soprannaturali che siano, potranno riconoscere l’identità e il tipo di un essere soprannaturale. Come ogni giocatore può capire chi è un Sim conversando con lui, gli abitanti della città possono capire che il giocatore è un Sim soprannaturale interagendo con lui“.

Notevole importanza è ottenuta anche dalle streghe, che saranno tra i personaggi più interessanti della nuova espansione, dato che possiedono delle capacità interessanti addirittura anche per portare nuovamente in vita i Sim morti: “Quando hanno raggiunto un livello di abilità con la bacchetta abbastanza alto, possono eseguire il Rituale della Rianimazione che riporta in vita i Sim morti. […] Le streghe sono capaci di fare risorgere i Sim solo come zombi, ma usando gli elisir e gli incanti giusti è possibile trasformare gli zombi in normali Sim viventi“.

Impostazioni privacy