The Sims 3: Supernatural, arrivano i licantropi

the sims 3 supernatural licantropiThe Sims 3 Supernatural sta per arrivare. La nuova espansione per il gioco, dedicata completamente al soprannaturale, promette davvero di inserire una ventata di novità all’interno del videogame di simulazione di vita reale. Il dlc per The Sims 3 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre, ma nel frattempo possiamo sempre dare un’occhiata alle nuove informazioni che ci parlano proprio dei personaggi principali di questo nuovo videogame. Si tratta dei misteriosi e inquietanti licantropi.

I lupi mannari hanno da sempre affascinato gli appassionati di cinema e di intrattenimento in generale. Proprio per questo Electronic Arts ha deciso di inserire questa novità all’interno del gioco, grazie ad un’espansione che sarà senza dubbio apprezzata dagli appassionati del videogame.

Electronic Arts, azienda produttrice di The Sims 3, ha spiegato attraverso un comunicato come sono visti i licantropi all’interno della nuova espansione del gioco: “I Sims licantropi possiedono l’abilità di trasformarsi da essere umani in lupi mannari, sia per volontà propria sia a causa di incontrollabili e selvagge trasformazioni, stimolate dal cattivo umore o dallo spuntare della luna piena“.

Ma come avviene questa trasformazione? “Con la trasformazione nella forma di lupo mannaro, il naso si ingrandisce e le narici diventano più simili a quelle di un lupo, i canini inferiori diventano più grandi e le orecchie si piegano all’indietro. I capelli diventano più folti e arruffati, le sopracciglia più cespugliose e con una forma più aggressiva. Sulle mani, i piedi e le spalle spunta una consistente pelliccia e dalle dita partono grandi artigli“.

Naturalmente non si tratterà di personaggi completamente privi di comportamenti appropriati, anche se hanno un aspetto fisico abbastanza inquietante. Infatti i licantropi avranno un senso d’onore molto forte, che permette loro di trattenersi dal diffondere la loro maledizione.

In effetti non mancheranno anche comportamenti dolci e sentimenti per i licantropi di The Sims 3 Supernatural: “I Sims licantropi possiedono una certa dose di sentimenti e dolcezza. Possono avere figli con altri lupi mannari o anche con altri Sims, con un 50/50 di possibilità di generare una progenie di lupi mannari. I piccoli lupi mannari dimostrano dei comportamenti animaleschi come l’ululare, il graffiare, il praticare la caccia e, da bambini, incominciano le trasformazioni dalla forma umana a quella di lupi mannari. Una volta teenager, i Sims licantropi assumeranno tutti i lati positivi e negativi associati a questo tipo di vita soprannaturale“.

Impostazioni privacy