The Sims 3 presto si arricchirà dell’espansione Animali & Co

the sims 3 espansione animali e coAdorate The Sims 3? Presto potrete avere a disposizione l’espansione Animali & Co, un pacchetto aggiuntivo che permetterà di prendere parte ad un’esperienza di gioco singolare, circondati da splendidi animali pronti ad arricchire la vita virtuale dei nostri Sims. L’espansione è stata presentata alla stampa da poco tempo e le nuove informazioni ci mostrano nel dettaglio alcuni particolari che ci possono spiegare meglio come funzionerà questo nuovo prodotto videoludico. Nel caso di questo pacchetto molto interessante, Animali & Co, potremo divertirci appunto a gestire un mondo popolato da amici a quattro zampe.

Cani, gatti e cavalli saranno quindi al centro dell’attenzione, in delle ambientazioni che sicuramente colpiranno per la loro originalità. Ad esempio nel nuovo The Sims 3 Animali & Co potremo recarci con i nostri cagnolini in un parco a loro dedicato, nel quale potranno sentirsi liberi di giocare all’aria aperta.
 
Oppure ci muoveremo in ambientazioni aperte con ville e campi d’equitazione. Insomma, sarà veramente interessante muoversi in questi nuovi terreni di gioco e sfruttare tutte le potenzialità (come quella dell’interazione tra animali e Sims) offerte da The Sims 3 Animali & Co. Ma non saranno solo queste le novità del gioco.
 
Ad esempio un altro elemento fondamentale del videogame sarà la presenza dell’unicorno, una creatura misteriosa che, nel bene o nel male, avrà un’influenza decisiva sulla vita dei nostri simpaticissimi Sims e degli altri animali. Cerchiamo quindi di comprenderne al meglio tutte le caratteristiche, per evitare pericoli di ogni tipo nel corso dell’avventura.

Impostazioni privacy