The Sims 3 Paradiso Perduto: un nuovo dlc annunciato da Electronic Arts

the sims 3 paradiso perduto dlc electronic artsThe Sims 3 Paradiso Perduto è un nuovo dlc per il gioco di simulazione che è stato annunciato proprio in queste ore da Electronic Arts. Si tratta di una nuova espansione per il videogame di simulazione di vita reale che tutti conosciamo molto bene. Il dlc per The Sims 3 sarà disponibile tra qualche settimana e ci permetterà di avere a disposizione utili possibilità per incrementare l’esperienza di gioco con i nostri simpatici personaggi virtuali e di regalarci un grande divertimento, grazie a nuove ambientazioni di gioco e ad un gameplay più ricco di esperienze da provare. Vediamo tutti i dettagli nello specifico.

The Sims 3 Paradiso Perduto è un dlc che possiamo considerare estivo. Infatti ci permette di esplorare ambienti nuovi dedicati alle vacanze, al turismo e al divertimento. In particolare infatti grazie a questa nuova espansione per The Sims 3 potremo trovarci con i nostri Sims all’interno di un centro benessere tutto da esplorare fin nei minimi particolari.
 
La nuova ambientazione dedicata al turismo avrà il nome di Hidden Springs e si potrà giocare sulle piattaforme di gioco PC e Mac OS. Potremo provare in prima persona il nuovo The Sims 3: Paradiso Perduto a partire dal prossimo 25 agosto, giorno a partire dal quale il videogioco dedicato ai simpatici Sims sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati.
 
In questo modo potremo far sentire anche i nostri Sims in vacanza e avremo l’occasione di giocare in luoghi molto interessanti dal punto di vista grafico che ci consentiranno di allargare le nostre possibilità di gioco. Aspettiamo quindi ancora qualche giorno per poter provare il nuovo Paradiso Perduto!

Impostazioni privacy