The Sims 3 Lucky Palms: arriva la nuova espansione per le vacanze

the sims 3 lucky palms espansioneSe state per andare in vacanza e siete degli appassionati di The Sims 3, allora non potete assolutamente perdere la nuova espansione per il gioco, chiamata Lucky Palms. Si tratta di un nuovo scenario di gioco messo a disposizione degli utenti che vogliono arricchire le possibilità di divertimento offerte dal gioco di simulazione di Electronic Arts. The Sims 3 si arricchisce in questo modo di una nuova ambientazione a tema vacanziero, un modo per fare un viaggio virtuale con i nostri Sims in luoghi da sogno, tra palme e spiagge. Sicuramente da non perdere.

La nuova espansione, che in realtà è una nuova ambientazione per i nostri personaggi virtuali, all’interno della quale ambientare le vicende di The Sims 3, è disponibile sullo store online The Sims 3 Store, raggiungibile direttamente dalla piattaforma di gioco del titolo videoludico.

Tante sono le possibilità a disposizione degli utenti che decideranno di acquistare questa nuova espansione. Si avrà infatti la possibilità di guidare i nostri Sims all’interno di tante attività ricreative, permettendo loro di incontrare altri personaggi.

Inoltre saranno disponibili anche degli oggetti da collezione e nuovi abiti per i nostri Sims. Potremo fare delle passeggiate in luoghi veramente interessanti dal punto di vista della grafica, ed effettuare delle azioni per trascorrere del tempo in pieno relax.

Lo spiega molto chiaramente il comunicato ufficiale che annuncia la disponibilità dell’espansione per il prodotto videoludico di EA: “Viziate i vostri Sims con case fantastiche, un’offerta culinaria da leccarsi i baffi e ampie zone ricreazionali da cui si gode di un bellissimo panorama. Gustatevi la cucina raffinata e l’incredibile vista sul fiume al Lucky Cactus Bistro, fate una piacevole passeggiata nel Giardino Botanico, e per una giornata all’insegna dello sport, andate a pescare all’acquario d’acqua salata oppure rinfrescatevi presso la piscina Perfect Paradise“.

Poi c’è anche il Pozzo dei Desideri, un modo unico nel suo genere per far realizzare i sogni dei nostri Sims. Basterà calare la lenza e tentare la sorte. In ogni caso, troveremo almeno delle monete che ci porteranno fortuna.

Nella città di Lucky Palms inoltre potremo vivere nuove storie grazie all’interazione tra i Sims. Si parla infatti di amicizia, amore, tradimento e rivalità sul lavoro. Anche questa volta quindi le possibilità di scelta saranno tantissime e il simulatore di vita reale di Electronic Arts diventa sempre più realistico. Un’occasione davvero da non perdere.

Impostazioni privacy