The Sims 3: la parodia di Sex and the City 2

Chi conosce la serie The Sims saprà già bene che il motore grafico della terza edizione del gioco di simulazione offre tantissime possibilità di divertimento agli utilizzatori del prodotto videoludico. La grafica del videogame è stata infatti notevolmente migliorata nel corso dell’evoluzione dei giochi della saga. Con il motore grafico del gioco si possono realizzare tantissime creazioni grafiche, partendo dalle animazioni dei vari personaggi, i Sims. Per questo motivo l’azienda di produzione del gioco ha voluto omaggiare con un filmato molto particolare l’uscita del film Sex and the City 2.

Il filmato, realizzato proprio da Electronic Arts e diffuso in giro per la rete dalla stessa casa di produzione, mostra infatti i personaggi del film molto atteso che è arrivato da pochissimi giorni nelle sale cinematografiche, e li rielabora sotto forma di Sims in una ipotetica scena per le strade della città.
 
Il video è realizzato nello stile di una parodia e rappresenta con i personaggi presenti nelle scene le protagoniste del film, Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte. Vedete voi stessi il filmato (lo trovate in alto a questo articolo) per notare la somiglianza incredibile tra i personaggi del filmato e le attrici del film. Questo dimostra l’accuratezza della grafica di The Sims 3, che arriverà anche su console di gioco.
 
Nel video le protagoniste sono prese in giro con molta ironia e si parla di un fantomatico “Sex and the City 9” che potrebbe uscire nei cinema nei mesi estivi del 2025. Tutto è realizzato con un grande spirito umoristico che fa sorridere e allo stesso tempo ci mostra le potenzialità del motore grafico di The Sims. Vi lasciamo quindi alla visione del relativo filmato.

Impostazioni privacy