The Sims 3, espansioni: Into the Future e Movie Stuff [FOTO]

[galleria id=”1843″]Per The Sims 3 delle nuove espansioni: Into the Future e Movie Stuff sono i nomi dei nuovi pacchetti espansivi per il celebre gioco di simulazione di vita reale che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Si tratta di dlc aggiuntivi sicuramente molto attesi dai giocatori, che potranno espandere ancora di più l’esperienza videoludica offerta dal terzo capitolo della saga di Electronic Arts. E’ stato proprio il publisher del gioco, insieme all’azienda di produzione Maxis, ad annunciare tutte le novità relative ai pacchetti di espansione dedicati al videogame.

Nello specifico, si tratta di due pack di contenuti extra che introdurranno delle novità tematiche, come accade normalmente con l’uscita di espansioni per The Sims 3. Il gioco si arricchirà di nuovi contenuti a tema, che riusciranno ad espandere ulteriormente l’azione proposta dall’avventura di simulazione.

Into the Future sarà disponibile per PC e per Mac a partire dal prossimo 24 ottobre, mentre Movie Stuff arriverà il 12 settembre, sempre su PC e Mac. Sul sito ufficiale di The Sims è comunque possibile già da adesso effettuare il preordine dei due pack, ognuno al costo di 19,90 euro. Vediamo di cosa si tratta in particolare.

Movie Stuff è interamente dedicato al mondo del cinema. Verremo catapultati, insieme ai nostri simpatici personaggi virtuali, nel mondo di Hollywood, alle prese con il mondo del grande schermo. L’obiettivo sarà quello di agire in modo da creare dei veri e propri capolavori del cinema, allestendo scenografie e realizzando delle ambientazioni specifiche per permettere ai nostri Sims di mettersi all’opera al meglio. Naturalmente avremo a disposizione anche maschere e costumi di scena, per rendere il tutto maggiormente personalizzato.

Into the Future, come anticipa lo stesso nome, ci permetterà di entrare a far parte di uno scenario fantascientifico e futuristico. I nostri Sims, attraverso un vero e proprio portale temporale, riusciranno a fare un viaggio nel futuro. Ci ritroveremo, quindi, ad agire in ambientazioni innovative, con scenari ed elementi a tema. Qui dovremo muovere i nostri personaggi, per sperimentare nuove possibilità di azione e per esplorare il mondo circostante.

Ricordiamo che per ottenere ed utilizzare i due pacchetti di contenuti aggiuntivi per The Sims 3 è necessario avere sul proprio computer una copia del videogame. I due pack di contenuti extra ci permetteranno di aumentare le possibilità offerte dal gioco di vivere un’avventura altamente personalizzata, grazie a dei nuovi scenari che saranno senza dubbio apprezzati dagli appassionati della serie.

Categorie Dlc
Impostazioni privacy