The Sims 3, espansione Supernatural in arrivo [VIDEO]

Per The Sims 3 è in arrivo una nuova espansione. L’ha annunciata direttamente Electronic Arts, che ha puntato molto sul Supernatural Expansion Pack, un DLC che si basa su creature ed eventi soprannaturali. L’espansione in questione dovrebbe uscire nel settembre 2012 su PC. Il tranquillo mondo dei personaggi di The Sims verrà reso più movimentato attraverso l’introduzione di creature mitiche e paurose, come streghe, vampiri e lupi mannari. The Sims 3 si popolerà così di situazioni in cui prevale la magia. I giocatori potranno assistere all’agire di fate e ad attacchi da parte di zombie.

Il risultato è sicuramente molto interessante, perché l’espansione promette di rendere tutto in maniera molto coinvolgente. Tra l’altro si aggiunge anche una nuova ambientazione per il gioco. Si tratta della misteriosa cittadina di Moolight Falls.

Nel comunicato specifico che riguarda l’annuncio dell’espansione, Electronic Arts ha spiegato: “The Sims 3 Supernatural dà ai giocatori la nuova abilità di creare lupi mannari, fate, streghe e intriganti vampiri direttamente con lo strumento Create A Sim, personalizzando caratteristiche che vanno dalla pelosità del corpo di un lupo mannaro alla forma delle ali di una fata. Mentre giocheranno come Sims soprannaturali, i giocatori potranno scoprire nuove abilità, tratti, capacità e interazioni che potenzieranno il loro gameplay, compresa la formula ritarda invecchiamento per le fate e i vampiri, un’innata canalizzazione della magia per le streghe e la licantropia per i lupi mannari, che da loro la possibilità di controllare i loro istinti animali e di trasformarsi quando vogliono“.

Tra l’altro ci sono nuovi oggetti magici e mobili in stile gotico che possono essere introdotti nelle case virtuali che caratterizzano il videogioco. Ecco infatti che cosa dice Electronic Arts: “Come si tufferanno nel mondo del soprannaturale ed esploreranno la nuova e misteriosa cittadina di Moolight Falls, i giocatori scopriranno oggetti incantati e arredamento gotico, compreso una libreria mobile che cela un nascondiglio e un potente specchio con interazioni magiche. Potranno anche scegliere se intraprendere una nuova carriera come indovino o migliorare le proprie competenze per diventare un grande alchimista. Allo stesso tempo, l’inizio del misterioso ciclo lunare rivelerà strane scoperte, segreti e misteri che sconvolgeranno la città“.

Se prenoteremo The Sims 3 Supernatural potremo ricevere una speciale versione in edizione limitata che offre il pacchetto esclusivo “Piante contro Zombie” a tema.

Impostazioni privacy