The Sims 3: espansione Stagioni annunciata da Electronic Arts [VIDEO]

The Sims 3 avrà a disposizione una nuova espansione, chiamata Stagioni. Electronic Arts ha effettuato l’annuncio del nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà dedicato proprio alle quattro stagioni dell’anno. Grazie alla nuova espansione per il videogame prodotto da Maxis i giocatori potranno divertirsi a far vivere ai simpaticissimi personaggi virtuali protagonisti del gioco delle azioni e delle avventure innovative e sicuramente divertenti, che riusciranno senza dubbio ad arricchire le già numerose possibilità di azione a disposizione con il terzo capitolo della serie The Sims.

L’ultima novità in tema di espansioni per The Sims 3, chiamata appunto Stagioni, è stata presentata anche grazie al rilascio di un video trailer ufficiale, quello che vedete in alto a questo articolo. Grazie al filmato possiamo farci un’idea di quelle che saranno le caratteristiche principali della nuova espansione per il gioco di simulazione di vita reale.

In questo modo, grazie alle nuove ambientazioni, accessori e possibilità di gioco offerte dal pack aggiuntivo per il terzo capitolo della saga videoludica di successo, avremo la possibilità di far compiere ai Sims delle nuove attività, in base alla stagione in cui ci si trova.

Festival, effetti meteo personalizzati, commemorazioni, eventi di ogni genere saranno alla base della vita dei nostri Sims in Stagioni. Potremo visitare parti del mondo inesplorate o andare a nuotare nell’oceano nel corso delle vacanze estive.

Ma non saranno solamente le nuove ambientazioni e le nuove attività a comparire in The Sims 3 grazie a questa espansione del gioco. Povremo infatti utilizzare alcuni accessori molto interessanti, utili ed innovativi, come capi d’abbigliamento, oggetti per l’arredamento della casa, accessori per la persona, ombrelli, stivali da neve, patatine fritte, docce solari, impermeabili.

In questo modo riusciremo a far affrontare ai Sims delle azioni differenti, in base alle stagioni. Così in inverno, sotto una nevicata, potremo sfidare gli amici con delle vere e proprie battaglie con le palle di neve, mentre in estate potremo andare a ballare o a festeggiare con fuochi d’artificio.

Gli eventi e gli scenari introdotti sono davvero tanti e sicuramente potremo divertirci ancora di più, grazie all’introduzione di elementi innovativi, originali, che andranno ad espandere ancora di più la già notevole esperienza di gioco offerta dal gioco pubblicato da Electronic Arts. Un’espansione divertente che sarà assolutamente da non perdere!

Impostazioni privacy