The Sims 3: Electronic Arts annuncia l’espansione Showtime

The Sims 3 avrà una nuova espansione. Electronic Arts ha annunciato la futura disponibilità, nel corso dei prossimi mesi, di un nuovo pacchetto espansivo molto interessante chiamato Showtime. Si tratta di una novità molto interessante per i giocatori, che potranno trasportare il proprio personaggio virtuale in varie parti dell’universo virtuale di The Sims, alle prese con diverse attività molto divertenti. Inoltre la nuova espansione Showtime ci permetterà di rendere il videogame ancora più social, viste le novità al riguardo che verranno introdotte. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

La nuova espansione per il videogioco di simulazione di vita reale di Electronic Arts ci permetterà di vivere un’esperienza di gioco innovativa. Trasporteremo i nostri Sims negli universi degli altri personaggi, anche attraverso le nuove funzioni per interagire con altri contatti che giocano a The Sims.
 
Negli altri mondi di gioco di The Sims nei quali il nostro personaggio virtuale sarà trasportato riusciremo a divertirci tantissimo, dal momento che potremo svolgere delle attività molto originali. Potremo essere cantanti, acrobati, star, DJ e addirittura maghi. Insomma, siamo sicuri che le possibilità di divertimento saranno davvero parecchie.
 
Scott Evans, esponente di rilievo degli studi che si occupano della serie The Sims, ha spiegato a questo proposito: “The Sims 3: Showtime è un importante passo in avanti per il franchise. Per la prima volta, introdurremo degli elementi sociali che vi permetteranno di inviare il vostro sim a un amico e di esibirvi nel suo mondo, con l’obiettivo di guadagnare premi e fama svolgendo professioni particolari: dal DJ alla star acrobata, passando per mago e cantante”.

Impostazioni privacy