The Sims 3: disponibile l’espansione Barnacle Bay

the sims 3 barnacle bay espansioneCi sono ancora delle novità per quanto riguarda il videogioco di simulazione The Sims 3. Si tratta di un nuovo pacchetto espansivo del quale abbiamo parlato spesso nel corso delle settimane passate, con un nome che è tutto un programma. Il nuovo pack che si integra all’interno dei contenuti di The Sims 3 si chiama “Barnacle Bay” e, come si può intuire facilmente dal titolo, è relativo a contenuti che hanno a che fare con pirati e spiagge. Il nuovo pack espansivo è disponibile da poche ore per l’acquisto e il download dallo Store realizzato appositamente per il videogioco appartenente alla serie tanto apprezzata.

The Sims 3 Barnacle Bay è un pacchetto che aggiunge all’interno del videogioco con i simpatici Sims come protagonisti una nuova ambientazione molto originale, che si ispira appunto al mondo dei pirati e del mare, con spiagge da visitare e luoghi molto misteriosi.
 
Con Barnacle Bay per The Sims 3 avremo la possibilità di immergerci all’interno di un mondo fatto di luoghi a tema piratesco, con foreste, spiagge molto belle da vedere ed ambientazioni dense di misteri e di centri abitati tutti con lo stesso tema grafico.
 
Il pacchetto espansivo Barnacle Bay per The Sims 3 può essere acquistato sullo store di The Sims 3 online, e dopo aver effettuato il download sarà un ottimo modo per vivere un’esperienza di gioco totalmente rinnovata in alcuni aspetti, grazie all’introduzione di nuovi luoghi nei quali ambientare le azioni dei nostri Sims.
 
Per restare aggiornati con tutte le notizie su The Sims 3, continuate a seguire Games4All, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy