The Sims 3: anche Katy Perry nella nuova espansione Showtime

the sims 3 katy perry espansione showtimeTorniamo a parlare di The Sims 3, dal momento che anche Katy Perry potrebbe essere presente all’interno della nuova espansione Showtime che sarà disponibile in futuro per il videogioco di simulazione di vita reale. Il prodotto videoludico accoglierà nelle ambientazioni tipiche del mondo dei Sims anche una particolare Katy Perry, che sarà presente come un personaggio giocabile all’interno del pack espansivo per il terzo The Sims. L’annuncio arriva direttamente dall’ufficio stampa della popstar americana.

All’interno del videogame di simulazione potremo trovare Katy Perry, che a quanto pare dovrebbe essere l’unica testimonial per quanto riguarda la pubblicità prima del lancio della nuova espansione per The Sims 3. Non è la prima volta che musica e videogames si uniscono per la realizzazione di prodotti sicuramente interessanti.

La nuova espansione Showtime per The Sims 3 sicuramente ci regalerà tantissime ore di divertimento, considerando che la presenza di un personaggio di questo tipo presente all’interno del gioco potrebbe essere un ottimo motivo che spingerebbe i giocatori a iniziare una nuova avventura alle prese con questo pacchetto espansivo molto originale per il videogame della serie The Sims.

Ovviamente le caratteristiche innovative del gioco con Katy Perry non si fermeranno esclusivamente alla presenza all’interno del prodotto videoludico della popstar. Infatti senza dubbio all’interno dell’espansione avremo la possibilità di acquistare accessori ed elementi di gioco collegati alla cantante, dalle parrucche ai vestiti, per personalizzare ancora di più il prodotto videoludico.

Impostazioni privacy