The Sims 3 Ambitions: la lista dei brani musicali

Arrivano delle novità interessanti per quanto riguarda il videogioco di successo The Sims 3. Poco tempo fa si parlava di una espansione per il videogame che permette di aggiungere ai contenuti del gioco originario un insieme di altre novità molto particolari ed interessanti. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi in questione, che si chiamerà “The Sims 3: Ambitions” consentirà infatti ai videogiocatori di aumentare le occasioni di lavoro dei simpatici personaggi che sono i protagonisti del gioco e dell’intera serie arrivata al terzo capitolo. Attraverso questa espansione si potrà scegliere tra diversi mestieri.

Ogni videogiocatore potrà assegnare ad ogni Sim un lavoro diverso (in questo link trovate una gallery con foto di The Sims 3: Ambitions), scegliendo tra un ampio numero di professioni lavorative che vanno da lavori più tradizionali ad occupazioni maggiormente originali e sicuramente abbastanza curiose, come l’acchiappa fantasmi.
 
Adesso l’azienda di produzione del videogioco ha deciso di diffondere a tutti l’elenco dei brani musicali che faranno da sottofondo a questa espansione per The Sims 3 (qui trovate ulteriori dettagli su Ambitions), comunicando che le parole di queste canzoni avranno la particolarità di essere cantate in simlish, il modo di comunicare che usano i personaggi in The Sims. Ecco l’elenco:
 
Kerli – “Tea Party”
Melanie Fiona – “Bang Bang”
Eli “Paperboy” Reed – “Come And Get it”
Neon Trees – “Animal”
V V Brown – “Shark In The Water”
Lady Antebellum – “Need You Now”
Hal Linton – “Lock My Heart Down”
Radney Foster And The Confessions – “Until It’s Gone”
Toni Braxton – “Make My Heart”
Daisy Dares You – “Number One Enemy”
Murder By Death – “As Long As There is Whiskey In The World”
The Acorn – “Restoration”
Mike Posner – “Cooler Than Me”
Violent Soho – “Jesus Stole My Girlfriend”
OK Go – “This Too Shall Pass”
Rise Against – “Savior”
Charice – “Pyramid”
Old 97’s – “Early Morning”
The Constellations – “Setback”

Impostazioni privacy