The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon a ottobre

[galleria id=”47″]Disponibile per PS3, Xbox 360, Wii, PS2, DS , The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon si presenta per la prima volta alle nuove console annunciando interessanti innovazioni alla serie.

Lo scopo dell’ avventura sarà quello di sconfiggere il Dark Master e lungo questo cammino Spyro dovrà scoprire a fondo i suoi poteri e avrà un inedito alleato, Cynder (ex nemica di Spyro ) che probabilmente diventerà il personaggio preferito dalle ragazze videogiocatrici.
 
Le innovazioni del gioco prevedono la possibilità di far volare Spyro in qualunque momento ( mentre nei due precedenti episodi era possibile solo per un breve lasso di tempo ), di giocare in modalità cooperativa con Cynder in 2 giocatori in multiplayer, la trama sarà molto più corposa e matura rispetto ai due precedenti episodi e sono previste nuove mosse e combo per combattimenti più vari e divertenti.
 
Infine i dialoghi saranno affidati ad un cast stellare con la presenza di Elijah Wood, Gary Oldman, Blair Underwood, Christina Ricci, Wayne Brady e Mark Hamill che presteranno la loro voce.
 
Il gioco è sviluppato da Etranges Libellules e uscirà ad ottobre, al sito di Spyro sono presenti altre info, anche in lingua italiana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy