The Last Story su Shonen Jump

The Last Story si mostra su Shonen Jump 

The Last Story torna a mostrarsi, anche se in modo fugace. Questa volta, a spezzare il solito fastidiosissimo silenzio è stata la nota Shonen Jump con una nuova scansione. Non c’è molto da commentare, a dire il vero: si tratta soltanto di (belle) immagini, con tanto di news in giapponese! Dubitiamo, però, che siano stati svelati succosi dettagli. L’evento videoludico più atteso dell’anno, il tanto amato E3, infatti, è ormai arrivato: sarà Nintendo, il 15 giugno, a mettere in piazza tutto ciò che bisogna conoscere a proposito del nuovo lavoro di Hironobu Sakaguchi, fiero di quello che è un vero e proprio gioiellino.

Non per niente, l’ex membro Square Enix non ha permesso proprio a nessuno di mettergli i bastoni tra le ruote, neanche a Takashi Tokida, nuovo responsabile di Final Fantasy. Per chi non lo sapesse, tra i due sono nati diversi contrasti circa i due giochi: Tokida, infatti, accusò Sakaguchi di aver realizzato un titolo simile, troppo simile, al suo. La reazione del grande Hironobu, ovviamente, non poteva mancare.  
 

Il gioco si preannuncia qualcosa da non perdere, soprattutto dopo quanto abbiamo scoperto a proposito del combat system, al quale abbiamo dedicato un intero post; sul sonoro, lo stesso Sakaguchi non ha voluto rivelare nulla, se non che è stato curato da una sola persona, della quale, ovviamente, non ha svelato il nome.  
 

L’attesa continua, le aspettative aumentano. Speriamo bene.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy