The Last Story: rivelata Kanan

Il termometro dell’attesa per The Last Story aumenta giorno dopo giornoa la sua temperatura. Ciò è dovuto alle positive notizie che frequenti arrivano dal Giappone, riguardanti il gioco di ruolo giapponese sviluppato dal padre di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, veterano del genere. L’ultima in ordine di tempo è stata pubblicata dal magazine Jump, il quale ha alzato il sipario su un nuovo personaggio femminile.

Jump ha pubblicato le prime notizie ed immagini su Kanan, pesonaggio incluso nel JRPG The Last Story. La ragazza è un membro della famiglia Arganon, che governa sull’isola di Ruli, ove è ambientato il gioco.
 
Secondo quanto pubblicato su Jump in merito al RPG, Kanan vive nel castello Ruli, controllata da suo zio, il Conte Arganon, ma non è felice di vivere in quella che è fondamentalmente una prigione dorata per lei. La ragazza sogna infatti di lasciare il castello e di viaggiare per il mondo.
 
Ad un certo punto del gioco Kanan incontrerà il personaggio principale, Elza, la cui banda di mercenari è satta nominata dal Conte.
 
Oltre a questi elementi narrativi, su Jump sono stati rivelati alcuni aspetti del gameplay di The Last Story. Ad esempio si potranno acquistare nei negozi appositi degli upgrade per le armi che potrebbero far mutare il tipo di arma stessa.
 
Sono previsti anche gli “Identify Shop“, botteghe ove si possono far riconoscere ed identificare gli oggetti misteriosi che si troveranno durante il corse dell’avventura.

Impostazioni privacy