The Last Story: prime indiscrezioni sui personaggi

the last story personaggi foto 

Torniamo a parlare di The Last Story, il gioco di ruolo concepito dalla mente di Hironobu Sakaguchi, che, a differenza di quanto è circolato nel web pochissimo tempo fa, non dirà addio al mondo videoludico con il rilascio dell’attesissima avventura. Dopo il trailer mozzafiato di qualche tempo fa, attraverso il quale la software house ha fatto luce sul sistema di combattimento e sulla trama, siamo in grado di dirvi qualcosa in più sui personaggi, grazie all’anteprima di Jump. Sapete tutti che il protagonista principale sarà Elza, al quale si accompagneranno, nel corso degli eventi, Quark, Seiren e Yuris, che potete vedere nella cover di questo post: sono tre personalità completamente diverse.

Quark, leader dei mercenari, è il fratello maggiore di Elza, o meglio, si comporta come fosse tale: i due, infatti, si sono conosciuti quando il protagonista era ancora un ragazzino. Si tratta, insomma, di un vero e proprio punto di riferimento per il nostro eroe. Yuris è il più piccolo tra i combattenti, ma non per questo il più debole: oltre a possedere grandi abilità, infatti, è in grado di usare la magia. Seiren, invece, è la ragazzina del gruppo: molto esigente, lunatica, ma anche gentile e rispettosa.  
 

Il gioco sarà rilasciato in Giappone entro e non oltre la fine di quest’anno. In Europa, perciò, arriverà tra parecchio tempo: Mistwalker non si è ancora espressa a tal proposito, ma dovrebbe essere così. Speriamo di sbagliarci.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy