The Last Story: Famitsu svela il Focus System

the last story su famitsu focus system 

Quando si tratta di The Last Story, come per quei giochi dall’importanza non indifferente, tutto fa brodo: qualsiasi notizia è un tassello che costruisce la nostra idea a proposito del prodotto che, in questo caso, Hironobu Sakaguchi e Mistwalker stanno portando a termine. Certo, si tratta ancora del primo capitolo di quella che, senza troppi dubbi, dovrebbe diventare una saga, ma, a nostro avviso, non dovrebbe avere nulla da invidiare ai giochi che conosciamo. Il nuovo gioiellino di Nintendo WII ha fatto la sua comparsa su Famitsu, dove la redazione ha messo in evidenza il Focus System, che, stoppando l’azione del personaggio, gli consentirà di focalizzarsi su un nemico o su un oggetto, con risultati talvolta devastanti.

Se il Focus -scrive Famitsu– è su un nemico, allora Elza dovrà utilizzare la balestra e non più la spada, per prendere visione delle caratteristiche dei nemici, quindi, dei loro punti di forza, delle loro debolezze e delle abilità speciali.  
 

Qualora, invece, il Focus venga fatto su un oggetto, la sua efficacia sarà ancor più palese: il protagonista, per esempio, potrà focalizzarsi su un ponte, decidere di scagliargli contro una palla di fuoco e sconfiggere, infine, i nemici che vi erano sopra: semplicemente fantastico!  
 

Sembra che la componente interattiva sia assicurata. Speriamo bene.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy