The Last Story: ennesimo scan di Shonen Jump

Nuovo scan per The Last Story su Shonen Jump 

Buone nuove per tutti i fan di The Last Story. Certo, non si tratta di una notizia bomba, ma, in questi casi, tutto fa brodo, giocatori appassionati e non. Quella che vedete all’inizio dell’articolo è un ennesimo scan di Shonen Jump, storica rivista videoludica giapponese; come al solito, possiamo rifarci soltanto alle belle immagini e non a quanto è scritto (considerando che si tratta di giapponese). Secondo noi e molti altri blog del web, il gioco promette davvero bene: Mistwalker, insomma, potrebbe ottenere uno di quei successi stratosferici con questo nuovo gioiellino WII. Peccato che il tanto atteso RPG sia una esclusiva Nintendo: una eventuale versione PS3 o XBox 360 non avrebbe fatto male proprio a nessuno.

Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, il gioco di ruolo in questione ruota attorno a mercenari e cavalieri: questi ultimi sono simbolo di giustizia e, apprezzati in tutto il paese, non ricorrono mai alle armi; i mercenari, invece, pur di realizzare i loro scopi non esitano, ovviamente, a utilizzare qualsiasi tipo di mezzo. Vogliono diventare cavalieri, ma non hanno alcuna intenzione di rinunciare a combattere (d’altra parte, gli stessi cavalieri li ingaggiano segretamente per raggiungere i loro scopi). La trama, insomma, ruota attorno al difficile rapporto tra questi due diversissimi gruppi sociali.  
 

I protagonisti dell’avventura saranno, come già sapete, Elza, un mercenario di Ruri Island, e Kanan, la quale, con molta probabilità, appartiene alla nobiltà. Che sia la promessa sposa di qualche cavaliere? Chissà.  
 

Per adesso, fantastichiamo con questa ennesima copertina. 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Everyeye.it

Impostazioni privacy