The Last Guardian cancellato? Ecco le smentite ufficiali

The Last Guardian non è stato annullato. Finalmente arriva, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, una smentita ufficiale da parte dei protagonisti della vicenda. In particolare parliamo di Sony, azienda di produzione del videogame in questione appartenente al genere degli action adventure, e GameStop, che aveva pubblicato per sbaglio proprio un avviso relativo alla cancellazione del prodotto videoludico. Vediamo quindi nello specifico com’è andata la vicenda riguardante il videogioco, che rimane quindi confermato.

Nei giorni scorsi un messaggio di posta elettronica da parte di GameStop parlava proprio della cancellazione del titolo videoludico action. Gli iscritti alla newsletter del portale di vendita di videogames hanno ricevuto un messaggio automatico nel quale si parlava della cancellazione del prodotto videoludico. Inoltre la scheda del gioco era stata rimossa dal sito.
 
A quel punto era intervenuto il publisher Sony, tramite le parole del senior director della divisione corporate communications, Patrick Seybold, affermando che si trattava di una comunicazione sbagliata. The Last Guardian insomma è ancora vivo e vegeto.
 
Anche GameStop ha voluto chiarire la vicenda: “The Last Guardian non è stato cancellato da Sony, come abbiamo erroneamente reso noto in una comunicazione automatica riservata ai nostri consumatori. Dal momento che il gioco non ha ricevuto una data di lancio specifica, GameStop ha scelto di rimuovere il gioco dal sistema. The Last Guardian sarà reintrodotto per il pre-order non appena verrà resa nota la data della release”.
 
Tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy