The King of Fighters XIII PC: download [FOTO]

[galleria id=”1953″]The King of Fighters XIII per PC, con il suo download disponibile, rappresenta un’esperienza molto particolare: per la prima volta questo picchiaduro è arrivato in una versione dedicata al mondo dei computer. Seguiremo le vicende di Ash Crimson, un personaggio davvero affascinante, che porta avanti l’obiettivo di arrivare a conquistare il potere assoluto. A rendere più coinvolgente il tutto, a parte la trama, è la varietà delle mosse che vengono proposte. La versione per PC è ancora più apprezzabile rispetto a quella per console.

Sono stati, infatti, apportati dei ritocchi che si configurano come veri e propri miglioramenti. Non si tratta di rivoluzionare il contenuto, ma di apportare delle aggiunte, che comunque sono capaci di fare la differenza, garantendo il successo del gioco.

L’altra novità rispetto alla versione per console consiste nel fatto che tutti i personaggi che nelle altre versioni erano presenti nelle espansioni sono inclusi nel pacco base. Di conseguenza non occorre acquistare a parte altri personaggi, come succedeva per la versione per console. Fin da subito sono disponibili ben 36 personaggi.

Gli sviluppatori hanno seguito una fase di testing ben precisa, che ha consentito di progettare in maniera dettagliata tutte le fasi del gioco, il quale si compone di circa 40 scontri. Sicuramente questi ultimi garantiscono l’opportunità di poter usufruire di un gameplay veramente eccezionale.

The King of Fighters XIII ha tutte le carte in regola per poter configurarsi come uno dei picchiaduro più apprezzabili fra i tanti. Il fatto che sia disponibile anche in una versione per PC non fa altro che aggiungere valore a questa serie. Non bisogna, infatti, dimenticare che negli ultimi tempi, oltre all’esperienza videoludica di quei giocatori intenti ad utilizzare i dispositivi mobili o le console, c’è anche una grossa fetta di utenti che non trascura le possibilità offerte dal PC.

Forse la scelta non potrà essere apprezzata universalmente, ma l’azienda di produzione videoludica ha pensato di voler accontentare anche le esigenze di un vasto pubblico di utenti. In questo gioco saremo catapultati in una trama che certamente funge da spinta adrenalinica nel farci proseguire la nostra esperienza di gioco. Niente è lasciato al caso, visto che tutto è stato progettato in modo impeccabile, fino all’ultimo schiaffo.

Non aspettavamo altro che una versione di The King of Fighters XIII per PC (che è disponibile su Steam), capace di lasciare soddisfatti anche quei giocatori che vogliono cimentarsi in un gioco dalle molteplici valenze.

Impostazioni privacy