The Emissary: il tavolo da gioco per cenare durante le partite

the emissary tavolo giocoSpesso vi riunite, voi e i vostri amici, a casa per passare delle serate giocando con i vostri giochi da tavolo preferiti? Allora non potete non avere questo prodotto che è pensato proprio per i giocatori e per coloro che vogliono passare dei momenti in compagnia cenando o pranzando, sullo stesso tavolo di gioco! Le due cose non sono impossibili da conciliare, dato che con The Emissary (questo è il nome del tavolo che vi stiamo per presentare nei dettagli) potrete effettuare entrambe le azioni, in modo facile e soprattutto veloce. Bisognerà solamente acquistare il simpatico tavolo, ad un prezzo che forse non è alla portata di tutti…

L’originale prodotto infatti costa 1500 dollari, sicuramente un costo che non sono tutti a potersi permettere. In effetti il tavolo da cena e da gioco starebbe bene all’interno di un locale commerciale, come punto di ritrovo dedicato ai clienti. Ma, una volta ottenuto il tavolo da gioco, se decidessimo di comprarlo anche per la nostra casa, avremo davanti un interessante prodotto che ci permetterà di passare delle ottime serate in compagnia degli amici.
 
Il tavolo, tra le sue caratteristiche che lo rendono adatto all’obiettivo che si propone, ha dei cassetti in tutti i lati che sono molto utili per conservare gli strumenti di gioco. Inoltre il tavolo da gioco presenta anche una copertura in trasparenza se volete mangiare o bere tenendo sempre sott’occhio i vostri progressi nel gioco.
 
Poi c’è anche un ripiano completamente in legno che consentirà ai giocatori di coprire tutto così come si trova in quel momento per cenare o pranzare. In questo modo tutti gli accessori si conserveranno intatti per quando decideremo di continuare a giocare.

Impostazioni privacy