The Elder Scrolls V Skyrim sta per arrivare: un evento imperdibile per attendere il gioco

the elder scrolls v skyrim eventoSono in tanti ad aspettare con impazienza The Elder Scrolls V: Skyrim. Il nuovo gioco sta per essere disponibile, finalmente dopo una lunga attesa i fans potranno immergersi all’interno delle nuove azioni di gioco messe a disposizione dal nuovo videogame RPG prodotto da Bethesda. E la catena di negozi GameStop ha deciso di organizzare un evento imperdibile per tutti coloro che non vedono l’ora di iniziare a giocare al nuovo episodio della serie The Elder Scrolls. La particolare serata a tema è stata organizzata a Milano e a Torino, città nelle quali due store della catena rimarranno aperti per celebrare il videogioco.

E naturalmente quella che è stata organizzata da GameStop è un’occasione importantissima che permetterà ai giocatori appassionati di The Elder Scrolls di attendere insieme agli altri fans l’uscita del nuovo prodotto videoludico, un’avventura entusiasmante.
 
Si potrà partecipare attivamente al day one di The Elder Scrolls V: Skyrim all’interno degli Street Store in corso XXII Marzo 11 a Milano e in corso Garibaldi 40 a Torino. A Milano l’attesa sarà allietata dalla presenza di un’action figure che sarà un’ottima occasione per fare delle foto ricordo a tema e inoltre sarà realizzata anche una sfida molto realistica con personaggi che riproporranno accanto al negozio le avventure di Skyrim in tutte le loro caratteristiche!
 
Un appuntamento che non potete perdere, se aspettate con impazienza l’arrivo del nuovo The Elder Scrolls V oppure se volete passare qualche ora a curiosare. Inoltre chi acquisterà il gioco (o lo ritirerà dopo averlo prenotato in precedenza) potrà ricevere una t-shirt a tema e la targa numerata che vedete nella foto in alto! L’evento vi aspetta a partire dalle 23!

Impostazioni privacy