The Another World: in vendita con il Magic Master

Su Famitsu, qualche giorno fa, è stata pubblicata la notizia della seconda macchina su cui girerà Ni No Kuni: The Another World, action rpg nato da una collaborazione con i veterani del genere, Level 5, e lo studio di animazione Ghibli. Sarà la Playstation 3 ad ospitare la produzione oltre al già annunciato Nintendo DS. Dal Giappone arrivano poi altri ottimi dettagli su un titolo che sulla carta promette davvero bene.

Nella confezione del gioco sarà incluso un vero e proprio libro, ma sarebbe meglio rifersi ad sso con la parola “tomo”, di ben 352 pagine. La copertina sarà rigida ed in essa verrà incastonato un vero e proprio giolello d plastica.
 
In pratica il Magic Master,questo il nome attribuito al tomo, sarà un oggetto di desidero per ogni otaku che si rispetti.
 
Dal lato strettamente videoludico si è saputo che The Another World seguirà il gameplay tipico del genere con scontri causali, attacchi magici e fisici, tanta esplorazione ed altrettante missioni.
 
Il giocatore potrà anche catturare mostri che incontrerà per renderli poi dei compagni di lotta. La versione per Nintendo DS sfrutterà pienamente lo stylus: l’azione di gioco si svolgerà , infatti sul touch screen, mentre lo schermo superiore mostrerà la mappa e gli ulteriori dettagli come quelli relativi alla missione in corso.
 
Infine è stata anche resa nota la data di uscita giapponese di Ni No Kuni: The Another World, li quale arriverà nei negozi il prossimo 9 dicembre, in versione DS, mentre per la PS3 ci sarà da attendere sino al 2011.

Impostazioni privacy