The Amazing Spider-Man: uscita in Italia su PS3, Xbox 360, DS, 3DS e Wii

the amazing spider man uscitaThe Amazing Spider-Man è uscito in Italia. Si tratta di un videogioco prodotto da Activision e Marvel Entertainment. Il gioco è l’epilogo delle vicende narrate nel film che arriverà nelle sale cinematografiche il 4 luglio. I giocatori impersonano il giovane Peter Parker che scopre i suoi poteri ed è costretto ad affrontare le responsabilità che comporta il suo ruolo di super eroe. Il videogioco è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, DS e 3DS.

Attraverso The Amazing Spider-Man possiamo andare oltre le vicende raccontate nel film, per scoprire che cosa succede dopo ciò che ci viene raccontato nel prodotto cinematografico.

David Oxford, Executive Vice President e General Manager di Activision, ha spiegato: “Dee Brown ed il suo team dello studio Beenox hanno rinnovato in modo radicale il motore di gioco proprietario di The Amazing Spider-Man per offrire ai fan un’esperienza di gioco fresca ed innovativa. Grazie alla sensazione di adrenalina che i giocatori provano anche semplicemente muovendosi e sparando ragnatele attraverso la città e al nuovo sistema di telecamere in game che offrono una prospettiva ed un dettaglio realistico completamente nuovi, il videogioco di The Amazing Spider-Man consentirà ai giocatori di ESSERE Spider-Man come mai prima d’ora“.

I giocatori hanno la possibilità di compiere diverse scelte per ciò che riguarda i movimenti e per tutto quello che concerne il combattimento. In particolare molto coinvolgente è la meccanica innovativa che viene chiamata “Scatto di Ragno“.

Spider-Man si ritroverà a combattere contro una serie di nemici che sono caratteristici del mondo Marvel e che vengono ricostruiti in maniera innovativa nel gioco.

Fra questi non possiamo non citare Scorpion, Rhino, Iguana e Felicia Hardy. Da ricordare che l’edizione per Nintendo 3DS mette a disposizione differenti mini giochi esclusivi, in grado di sfruttare tutte le opportunità offerte dal touchscreen.

Si sta lavorando sulla versione per PC Windows, che uscirà il 10 agosto. L’esperienza di gioco è veramente accattivante e dà la possibilità ai giocatori di vivere avvincenti avventure all’insegna dell’emozione.

La versione per PC del videogame sarà messa a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 10 agosto. Sarà disponibile sulla piattaforma Steam in retail e ci darà la possibilità di vivere una perfetta integrazione con gli achievement di Steam. La versione per Nintendo DS segue invece una stessa trama, ma in una dimensione incentrata principalmente sul platform.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy