TGS 2012: trailer di Devil May Cry, Monster Hunter 4 ed altri videogiochi [VIDEO]

tgs 2012 devil may cryL’evento TGS 2012, come altre manifestazioni a carattere videoludico, ci permette di prendere parte a diverse esperienze interessanti, capaci di arricchire le nostre possibilità di azione, grazie ad esempio alla presentazione di nuovi videogiochi che riescono a stupire per le loro caratteristiche tecniche. E’ il caso del rilascio, da parte delle varie aziende di produzione presenti all’evento, di alcuni video trailer di videogames molto attesi. Nel corso del TGS 2012 ne stiamo vedendo parecchi, da Monster Hunter 4 a Devil May Cry. Vediamo quindi nello specifico i video più interessanti da vedere.

Monster Hunter 4

Iniziamo proprio da Monster Hunter 4, che è stato presentato nel corso del Tokyo Game Show 2012 con questo nuovo video. Il gioco sarà disponibile per la console mobile Nintendo 3DS e promette di essere un vero e proprio capolavoro, considerando anche che è molto atteso dal pubblico degli appassionati giocatori.

Nel corso del Tokyo Game Show 2012 questo gioco si è arricchito di un nuovo video trailer, che potete vedere qui in alto. Un ottimo modo per vedere all’opera il protagonista del gioco e per saperne di più sui meccanismi che regolano l’azione di gioco.

Devil May Cry

Altro gioco interessante, mostrato con un trailer al TGS 2012, è proprio Devil May Cry. Si tratta di un videogioco molto particolare anche nella sua trama. La trama di Devil May Cry si sviluppa intorno al personaggio di un giovane Dante, che viene proposto in una versione veramente originale.

Il nostro Dante infatti si ritroverà a combattere contro alcuni demoni, in una rappresentazione per niente classica, ma rivisitata per risultare molto moderna. Si tratta di mostri dall’aspetto inquietante, che possiedono la loro forza nel fatto che fanno capo ad una multinazionale che è capace di controllare addirittura i mass media.

Metal Gear Rising: Revengeance

Di Metal Gear Rising: Revengeance sono stati messi a disposizione un video trailer e un video gameplay. In entrambi i casi si tratta di filmati estremamente interessanti per tutti coloro che vogliono conoscere meglio il prodotto videoludico.

Grazie al video gameplay possiamo ammirare parecchie sequenze di gioco, tra le quali troviamo anche un combattimento con due mecha e un inquietante personaggio dalle sembianze canine con una sega elettrica molto pericolosa nella coda. Agghiacciante!

E.X. Troopers

Altra possibilità offerta al Tokyo Game Show 2012 è quella di vedere il trailer di E.X. Troopers. Si tratta di un gioco d’azione messo a punto da Capcom che sarà disponibile per PlayStation 3 e per Nintendo 3DS. Tutto nasce dall’intenzione di voler creare uno spin-off di Lost Planet.

Il risultato è ammirabile, visto che ci sono molti elementi che ricordano questo videogame, ma allo stesso tempo la struttura del gioco è davvero differente rispetto a Lost Planet.

Impostazioni privacy