Tetris è gratis su Facebook: la battaglia dei mattoncini colorati

tetris battle giochi facebook gratisAnche Tetris si può giocare gratis su Facebook. Il celebre gioco con i mattoncini colorati si può giocare in qualsiasi momento sulla rete attraverso la piattaforma del social network più famoso del momento. La possibilità di divertirsi con Tetris Battle (questo il nome del gioco online) sono veramente tante, anche perché questa simpaticissima versione introduce all’interno dei tipici meccanismi di gioco di Tetris anche una novità interessante dedicata principalmente all’aspetto social delle partite in rete.

Il social network si presta molto alla presenza di questa caratteristica e per questo motivo giocare a Tetris Battle sarà molto coinvolgente, grazie alla presenza di sfide che potranno essere effettuate con altri utenti del gioco. Il gioco è gratuito, ma si possono acquistare con soldi veri ulteriori elementi di gioco aggiuntivi per avere la possibilità di avanzare più rapidamente.

Ogni partita sarà una vera e propria battaglia contro un avversario. Il sistema seleziona in modo automatico lo sfidante, in base al nostro livello di difficoltà raggiunto nel gioco, e potremo iniziare a giocare. Ogni volta che completeremo due righe con una stessa mossa, oppure completeremo due righe di mattoncini in due mosse consecutive, aumenterà il nostro punteggio e riusciremo a mettere in difficoltà l’avversario.

Allo scadere del tempo vincerà chi avrà totalizzato più punti. Naturalmente in caso di vittoria riusciremo ad avanzare di livello e ad ottenere nuovi punti, altrimenti perderemo delle stelline preziose. E’ un gioco veramente divertente. Possiamo giocare a Tetris Battle attraverso l’apposita pagina dedicata all’app su Facebook.

Impostazioni privacy