Tetris Battle gratis su Facebook: la modalità Sprint 4P

tettris battle gratis facebook sprint 4pTetris è anche gratis su Facebook. Il prodotto videoludico che tutti conosciamo da tempo e al quale sicuramente abbiamo giocato almeno una volta è presente anche sulla piattaforma del social network più frequentato del momento. Naturalmente il gioco è disponibile gratuitamente per tutti coloro che vogliono trascorrere un po’ di tempo mettendo alla prova le abilità personali. Quello che conta infatti è un insieme perfetto tra abilità logiche, per decidere come incastrare i vari mattoncini colorati, e velocità, per agire prima degli avversari.

Tetris Battle su Facebook, del quale vi avevamo parlato qualche giorno fa, permette proprio di unire il divertimento dei meccanismi di gioco del popolare Tetris ad un insieme di possibilità maggiormente social. Infatti, grazie alle funzionalità offerte dal gioco online, potremo iniziare in qualsiasi momento una partita con altri utenti di Facebook, scelti in base al livello di difficoltà raggiunto nel corso delle varie partite.

Oltre alla modalità di gioco più classica esiste anche la possibilità di giocare con la modalità Sprint 4P, che verrà sbloccata dopo aver raggiunto un certo livello nella modalità di gioco principale. Questa sfida avverrà insieme ad altri tre giocatori, scelti sempre in base al livello di bravura che abbiamo raggiunto durante il percorso di gioco.

L’obiettivo è quello di creare 40 linee di mattoncini colorati nel minor tempo possibile, facendo tutto più velocemente degli altri tre avversari. Un contatore ci mostrerà in tempo reale quante linee dobbiamo ancora far esplodere e vedremo lo stesso dato anche per quanto riguarda gli avversari. Inoltre è presente anche una barra colorata che ci mostrerà immediatamente quali sono i giocatori in vantaggio.

Per giocare a Tetris Battle basta andare nell’apposita pagina dell’app su Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy