Tetris Battle gratis su Facebook: l’evoluzione della specie

tetris battle gratis facebookVi abbiamo parlato nei giorni scorsi del gioco Tetris Battle che è gratis su Facebook. Il social network, come sappiamo bene, ci offre tantissime opportunità di intraprendere percorsi di gioco veramente sensazionali alle prese con diversi prodotti videoludici che riescono a mettere alla prova le nostre abilità e a fornirci davvero tante occasioni di divertimento, anche per una pausa dal lavoro o dallo studio. E Tetris è uno di questi videogames.

Tutti conosciamo bene le potenzialità del Tetris. Fin dalla sua nascita, qualche decennio fa, il meccanismo di gioco del Tetris è diventato un0 dei più copiati e una delle principali fonti di ispirazione per i giochi puzzle dei tempi più recenti.

Un successo senza ombra di dubbio che si va ad unire a quello di altri celebri giochi come il Pac-Man, riproposto recentemente da Google sulla sua home page. E Tetris è diventata una vera e propria istituzione nel settore dei videogiochi.

Esistono tantissime versioni di Tetris, da quelle più tradizionali che troviamo nei cellulari, a quelle in flash che possiamo trovare online, ma spesso le meccaniche di gioco vengono rivisitate per diventare più originali, come succede in questo divertente Tetris Battle su Facebook.

In questo Tetris, una vera e propria evoluzione della specie, come abbiamo visto dovremo infatti giocare contro un avversario in quella che diventa una vera e propria battaglia a colpi di mattoncini colorati da incastrare. Anche in questo caso Tetris Battle diventa una delle possibili evoluzioni di un gioco che non smette mai di farci divertire, anche modificando un po’ il gameplay originale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy