Tanti giochi su Steam con lo sconto in occasione del Natale

Vi piacciono i giochi per PC? Su Steam sono presenti molti prodotti a prezzi scontati, in occasione delle festività di Natale sempre più vicine. Sono parecchi i titoli che rientrano nel programma delle offerte natalizie della piattaforma di Valve. Anche quest’anno, come di consueto, Steam ci regala parecchie occasioni per ottenere videogames a prezzi scontati fino alla fine dell’anno. Da questi giorni e fino al primo gennaio 2012, sulla piattaforma videoludica online verranno proposti quotidianamente dei nuovi videogiochi a prezzi scontati.

Tra i titoli interessanti rilasciati in questi giorni ci sono videogames di grande successo come Portal 2, seguito di un episodio che sicuramente è entrato a far parte della storia dei videogames recenti.
 
Tra i giochi già scontati ci sono anche Metro 2033, il celebre Fable 3, ed altri celebri prodotti videoludici come Max Payne, RIFT, Singularity, Sam & Max e Orc Must Die.
 
Nel corso dei prossimi giorni comunque verranno messi a disposizione degli utenti ulteriori videogiochi appartenenti a differenti generi videoludici. Da Steam sarà possibile effettuare il download di molti giochi utilizzando gli sconti proposti dalla piattaforma e inoltre saranno a disposizione dei giocatori dei bonus molto particolari per chi completerà degli obiettivi all’interno di alcuni giochi proposti.
 
Tra i premi ci potranno essere buoni d’acquisto per ottenere altri videogiochi o anche pezzi di carbone da usare in futuro per effettuare scambi con altri premi.

Impostazioni privacy