Tales of Xillia: svelati Leia Roland e il Link Arts System!

tales of xillia leia roland immagini 

Non sarà Square Enix, ma Namco Bandai sa il fatto suo: Tales of Xillia sembra essere davvero un bel gioco di ruolo. Certo, le informazioni sono ancora poche, ma, fino ad adesso, non ci hanno per niente deluso. La rivista Famitsu ha svelato nuovi dettagli sui personaggi principali della serie, soffermandosi su Leia Roland, la ragazza che vedete a sinistra nell’immagine che abbiamo pubblicato. Come se non bastasse, ha rivelato informazioni sul sistema di combattimento: sul Link Arts System, in particolare. A voi, i dettagli!

– Leia Roland è una amica di Jude: come lui, è uno tra i personaggi principali dell’RPG; è di indole buona – non per niente fa l’infermiera! – ma, con il suo bastone allungabile, è capace di attacchi potentissimi. 
 

– Il Link Arts System permetterà di collegare le tecniche dei personaggi presenti nel campo di battaglia, al fine di ottenere una combo devastante. Attraverso degli indicatori orizzontali, saremo in grado di capire quando verrà sferrato l’attacco: i personaggi di supporto attaccheranno assieme al leader, fino a quando le barre orizzontali non si riempiranno, permettendo, quindi, la realizzazione della mossa speciale. 
 

Restate sintonizzati! Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy