Tales of Xillia bellissimo e disponibile in Giappone!

Buone notizie per i nostri colleghi giapponesi: Tales of Xillia, il bellissimo RPG di Namco Bandai, ha una data ufficiale, neanche tanto lontana: 8 settembre 2011. Il video che vi proponiamo è breve, ma non importa: mette in evidenza una grafica davvero niente male e, soprattutto, un sistema di combattimento degno dei migliori giochi di ruolo. Peccato che questa meraviglia non ha ancora una data europea! Pensate, inoltre, che, i possessori di Xbox 360 e PlayStation 3 potranno acquistare anche una Tales of Xillia X Edition. Qui di seguito, tutti i dettagli!

Questa edizione speciale non è altro che un bundle che include una PS3 brandizzata, due statuette raffiguranti i personaggi del gioco, un calendario e una confezione esclusiva! Il prezzo, abbordabile, è pari a 37.980 yen. 
 

Bonus previsti anche per coloro che preordineranno il titolo: riceveranno un codice che permetterà di scaricare alcuni costumi, il Cless Alvein e Stahn Aileron per Jude e Milla, protagonisti di Tales of Phantasia e Destiny. Le prime copie del gioco, inoltre, permetteranno di entrare in possesso di un tema esclusivo per Xbox e PS3
 

Speriamo che, prima o poi, il gioco arrivi anche qui.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy