Tales of Monkey Island con lo sconto su Steam

tales of monkey island sconto steamSia che siamo appassionati della serie Monkey Island, sia che non abbiamo mai provato un episodio di questa avventura fenomenale, non possiamo lasciarci scappare l’offerta in questione, che sicuramente non capiterà di frequente. Si tratta di uno sconto pazzesco che è stato applicato agli episodi della saga Tales of Monkey Island, una riduzione del prezzo che non è un semplice sconto di qualche euro oppure un abbassamento del costo di una percentuale irrisoria, ma si configura proprio come l’offerta videoludica del momento da non perdere! Vediamo quindi in cosa consiste questa interessante promozione.

La serie con Guybrush come protagonista infatti ha avuto un successo molto elevato nel pubblico dei videogiocatori, che apprezzano da sempre le avventure dei videogames con il simpatico pirata. Tales of Monkey Island è disponibile su Steam per piattaforma computer ad un prezzo eccezionale.
 
Lo sconto di cui potremo usufruire acquistando Tales of Monkey Island su Steam è infatti addirittura di una percentuale pari all’86%. I cinque episodi del videogioco piratesco sono disponibili quindi a 4,69 euro invece che a 32,99 euro.
 
A questo prezzo molto basso potremo avere a disposizione tutti i cinque capitoli del videogame: Lair of the Leviatan, Launch of the Screaming Narwhal, Rise of the Pirate Gold e The Siege of Spinner Cay.
 
Non viene specificato quanto durerà la sensazionale offerta, quindi affrettatevi ad usufruirne, se ovviamente siete interessati all’acquisto del prodotto videoludico. Il link per raggiungere la pagina di Steam relativa a Tales of Monkey Island è quello in basso a questa news.

Impostazioni privacy