Super Street Fighter IV 3D: videotutorial

Ormai è cosa fatta, l’attesa che separa i fan dal Nintendo 3DS è dolce come un “sabato del villaggio” e mentre sugli scaffali di una nota catena di megastore la macchina da gioco ha già fatto capolino, ma non sembra che sia già acquistabile, resta da dirimere la piacevole questione su quale gioco portarsi a casa insieme alla console. Sicuramente Super Street Fighter IV 3D è in pole position tra gli appassionati di più vecchia data e tra gli hard core gamer in generale. In ogni caso è sempre meglio ponderare bene l’acquisto prima di effettuarlo.

Ecco perchè il sito Gametrailers ha diffuso un nuovo video del gioco che dà alcune dritte relative al gameplay di Super Street Fighter IV 3D.
 
Il video è piuttosto lungo e mostra il sistema di gioco del quartro capitolo delal celebre saga di picchiaduro in tutta la sua completezza. E’ di vitale importanza rendersi conto che Super Street Fighter IV 3D resta un gioco che può essere fruito a più livelli. I veterani avranno un approccio tecnico al gioco, ma anche quelli che non si sono mai avvicinati al gioco Capcom potranno divertirsi.
 
I combattenti sono tutti ben caratterizzati ed anche il loro modo di combattere, a prima vista molto simile, presenta invece caratteristiche peculiari. Il sistema di gioco resterà ancorato alla bidimensionalità per quanto Super Street Fighter IV 3D, non solo fruisce di un engine tridimensionale a tutto tondo, ma sul Nintendo 3DS potrà fruire anche della visualizzazione in tre dimensioni reali.
 
Meglio godersi quind il nuovo trailer di Super Street Fighter IV 3D e ponderare bene se sia il caso di portarsi a casa insieme al Nintendo 3DS anche il picchiaduro della Capcom, titolo che potrà dare sicuramente lustro alla nuova console Nintendo.

Impostazioni privacy