Super Mario Summer Tour: la Nintendo in giro per l’Italia

Super Mario Summer Tour
Anche quest’anno la Nintendo si dimostrerà vicina ai suoi innumerevoli fan avendo organizzato un tour che la vedrà portare in lungo ed in largo per il territorio italico le proprie produzioni e la sua unica filosofia del divertimento digitale. Arriverà in Italia il Super Mario Summer Tour! Ad annunciarlo è la Grande N in persona con un comunicato stampa che spiega in modo esauriente come si svolgerà l’evento unico nel suo genere, che permetterà ai videogiocatori incalliti di continuare a stare vicino ai propri videogiochi preferiti tra un bagno di mare ed uno di sole.

Il Super Mario Summer Tour durerà per ben nove tappe. La Nintendo ha fatto davvero le cose in grande: durante ogni fermata verrà allestita una vera e propria piazza ove saranno presenti strutture come un’edicola, un chiosco, una pesnilina ed un info point.
 
Naturalmente il piatto forte sarà costituito da i titoli che saranno giocabili durante la permanenza del carrozzone. Saranno compresi sia titoli per Nintendo Wii che per DS, il quale si mostrerà al pubblico nella sua ultima evoluzione, il DSi XL.
 
Non mancherà ovviamente la mascotte della Grande N, da cui il tour prende il nome. Gli appassionati potranno divertirsi con ben tre titoli dedicati all’idraulico italiano: New Super Mario Bros Wii, Super Mario Galaxy 2 e Mario Kart.
 
La Nintendo, poi, non dimentica i titoli che hanno dato il successo al suo Wii ed offrirà gratuitamente sessioni di gioco di Wii Fit Plus, ottimo in spiaggia, e Wii Sports Resort. Per chi volesse allenare il cervello sarà presente anche Brain Training su DS.
 
Come potevano poi mancare i Pokemon! Anche per i mostriciattoli tascabili vi saranno postazioni con gli ultimi titoli Platinum, Oro e Argento, non dimenticate il Pokewalker a casa!
 
Il tour sarà rivolto anche a chi non sia appassionato di videogiochi, con hostess e promoter che gireranno sulle spiaggie per far provare sotto l’ombrellone, “a domicilio”, l’attuale portatile di casa Nintendo.
 
In definitiva la Nintendo segue i propri appassionati anche in vacanza con il Super Mario Summer Tour, ecco il calendario con le nove tappe:
 

•Dal 2 al 4 luglio – Salerno – Piazza Cavour
•Dal 9 all’11 luglio – Gaeta – Piazza Mon Signor Di Liegro
•Dal 16 al 18 luglio – Castiglione della Pescaia – Piazza Garibaldi
•Dal 23 al 25 luglio – Lignano – Piazza Marcello D’Olivo
•Dal 30 luglio al 1 agosto – Jesolo – Piazza Mazzini
•Dal 6 all’8 agosto – Pescara – Piazza Salotto
•Dal 13 al 15 agosto – Riccione Piazza Mazzini
•Dal 20 al 22 agosto – Vasto – Piazza Papa Giovanni XXIII
•Dal 27 al 29 agosto – Otranto – Piazza Largo Alfonsina
 
L’area di gioco sarà aperta dalle 17.00 alle 1.00.
 
Buon divertimento!
 
Foto da wiipeek.com

Impostazioni privacy