Super Mario Galaxy 2: un CD disegnato

Copertina del cd di Super Mario Galaxy 2
L’11 giugno è vicino, manca meno di un mese all’arrivo di Super Mario Galaxy 2, e la Nintendo davvero sta cercando di non sbagliare nulla per supportare l’uscita di quello che probabilmente è il titolo più atteso del suo catalogo, sia dai nuovi arrivati tra i suoi fan sia, soprattutto, dagli appassionati di vecchia data cresciuti a pane e piattaforma. Proprio per tale motivo la compagnia di Kyoto non sta lasciando nulla al caso e dal gioco in sè sino ad arrivare alla confezione stessa che conterrà il probabile capolavoro, sta lavorando in modo certosino e puntuale.

Già si era a conoscenza che Super Mario Galaxy 2 conterrà un dvd bonus con una guida al gioco che condurrà i giocatori per i meandri più ostici della spazio profondo, ora è stata rialsciata un ulteriore notizia sempre relativa al contenuto della confezione del platform Nintendo.
 
Chi ricorda il prequel sicuramente terrà a mente che il cd che conteneva il gioco si presentava in uno sterile ed asutero stile, con un grigio che non sembrava in linea con la gioiosità di una produzione variopinta e colorata.
 
Stavolta la Nintendo ha optato invece per uno stile grafico molto più accattivante e ben diverso dal precedente, ammirabile nell’immagine allegata al post, con un disegno raffigurante l’astronavicella di Mario bene in primo piano, colorata come risulta nel gioco.
 
Naturalmente una simile feature non aggiunge nulla al gioco, ma rivela quanta cura la Nintendo sta cercando di riporre nella sua produzione principe, la quale, come sperano i fan, potrebbe segnare un nuovo punto di riferimento per il genere stesso.
 
Infine una tale tocco di classe non passerà inosservato ai veri hard core fan, che tra special edition et similia. sono sempre alla ricerca di chicche del genere.
 
Foto da multiplayer.it

Impostazioni privacy