Super Mario Galaxy 2 e le altre uscite della settimana

E’ un’altra settimana molto interessante dal punto di vista delle uscite videoludiche in programma. Arriveranno infatti nei negozi parecchi videogiochi che da tempo sono attesi, con una predominanza particolare per i prodotti videoludici dedicati alle piattaforme dell’azienda giapponese Nintendo. Tra tutti i videogiochi che saranno introdotti sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale ne vogliamo scegliere tre, rappresentativi di ciò che dobbiamo aspettarci nel corso dei prossimi giorni, da oggi fino al venerdì che concluderà la seconda settimana del mese di giugno in cui ci troviamo.

Iniziamo la nostra lista con Green Day: Rock Band, un videogame musicale distribuito da Electronic Arts, pubblicato da MTV Games e prodotto da Harmonix e Demiurge Studios. Si tratta di un nuovo capitolo della serie famosa Rock Band che ci consentirà di prendere il controllo di uno strumento musicale da suonare correttamente a tempo di musica a seconda delle note che ci vengono indicate durante il percorso di gioco. Il videogame in questione viene rilasciato l’8 giugno per piattaforme PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Nintendo Wii.
 
Gli appassionati dell’idraulico con tuta rossa e blu famoso in tutto il mondo possono invece attendere l’arrivo di Super Mario Galaxy 2, videogioco per Nintendo Wii che in Europa arriva venerdì prossimo, 11 giugno. Si tratta, come potrete facilmente immaginare, di un nuovo episodio che ha per protagonista Super Mario, che dovrà affrontare come sempre un’avventura all’interno di un percorso di gioco colorato e coinvolgente.
 
Il terzo videogioco che vi presentiamo è Naval Assault: la Marea Assassina, un gioco d’azione che uscirà venerdì 11 giugno solo per piattaforma Xbox 360. Si tratta di un videogame che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza di combattimenti sott’acqua, nello stile dei combattimenti che avvenivano durante la Seconda Guerra Mondiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy