Super Mario ed altri giochi per Nintendo 3DS: ecco le date di uscita

Volete saperne di più su Super Mario ed altri giochi per Nintendo 3DS? Ecco le date di uscita di alcuni prodotti videoludici molto interessanti dedicati alla nuova piattaforma di gioco portatile dell’azienda di produzione giapponese. Si tratta di alcuni videogames che saranno apprezzati da molti utenti appassionati ai vari generi ai quali appartengono. Si parla in particolare di tre nuovi titoli molto attesi, che saranno disponibili sulla nuova console videoludica Nintendo: il nuovo prodotto della serie Super Mario, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e Mario Kart 3DS.

Tutti e tre sono degli ottimi titoli che non possono non piacere, anche perché si tratta di videogiochi appartenenti a marchi ben consolidati e sicuramente riconosciuti. Per questo motivo non possiamo perderli, considerando anche che la Nintendo 3DS subirà presto un taglio del prezzo abbastanza notevole, passando dagli attuali 259 euro a 170 euro, a partire dal 12 agosto in territorio nipponico.
 
Sono state quindi annunciate le varie date di uscita dei tre giochi sopra citati. Super Mario, che si chiamerà ufficialmente Super Mario Land 3DS, sarà disponibile a partire da novembre. Lo stesso mese sarà il periodo che vedrà l’arrivo sul mercato dei videogiochi di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, il quale sarà disponibile per l’acquisto dal 18 novembre nel nostro continente, tre giorni dopo l’uscita in America.
 
Mario Kart 3DS invece arriverà a dicembre. I tre giochi quindi saranno usciti in tempo per il prossimo periodo natalizio. Un modo utile per fare un regalo, magari insieme alla console!

Impostazioni privacy