Super Mario Bros: confermato su 3DS

Sin dall’uscita di Donkey Kong, i destini della Nintendo e di un personaggio in particolare, Super Mario, sono legate a filo doppio sino a far diventare il popolare idraulico italico sinonimo della compagnia di Kyoto. Ogni console uscita dalle fucine della Grande N ha visto nel suo catalogo svariati titoli in cui Mario e la sua allegra truppa, primo fra tutti Super Mario Bros, platform che da venticinque anni impazza nelle menti di ogni generazione dki videogiocatori. A quanto pare anche il Nintendo 3DS non farà eccezione.

E’ confermato che Super Mario Bros uscirà anche su Nintendo 3DS. A confermarlo è l’ideatore in persona del famigerato brand, Shigeru Miyamoto.
 
Il geniale designer ha rivelato la news alla rubrica “Iwata Asks”, pubblicata sul sito ufficiale Nintendo:
 

sul fatto di adottare la nuova tecnologia per la serie di Mario, sto proprio sviluppando un nuovo capitolo di Super Mario Bros. per Nintendo 3DS.

 
Per sfortuna di tutti i fan, Shigeru Miyamoto non ha voluto rilasciare altre indiscrezioni in merito alla nuova produzione che vede come protagonista la popolare mascotte della compagnia di KYoto.
 
A questo punto è lecito iniziare a dare sfogo alla propria fantasia, pensando alla resa visiva di un Super Mario Bros che usi la visualizzazione in 3D del Nintendo 3DS, inoltre non si sa nemmeno se il gioco in sviluppo userà la tipica impostazione bidimensionale originale o si affiderà ad un gameplay che sfrutti anch ela terza dimensione, come Super Mario 64, per intenderci.
 
In definitiva, una è la vera notizia positiva: Super Mario Bros uscirà per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy