Super Mario All Stars arriverà anche in Europa

L’eco per i festeggiamenti dei venticinque anni dell’uscita giapponese di Super Mario Bros si stanno finalmente facendo sentire anche nella tante volte bistrattata Europa. Dal Giappone arriverà anche nel Vecchio Continente Super Mario All Stars edizione per il 25° anniversario. Chi segue Games4all sa che per festeggiare come si deve una ricorrenza così importante la Nintendo farà uscire il prossimo 21 ottobre su suolo nipponico Super Mario Pack Collection, edizione per Wii della raccolta Super Mario All Stars, già edita su Super Nes negli anni novanta.

Non si sapeva però se la lussuosa riedizione del gioco per la nuova console da acasa Nintendo sarebbe poi arrivata in altri territori geografici. Con un comuincato stampa la Nintendo ha sciolto i dubbi: Super Mario All Stars arriverà anche in Europa!
 
La notizia è davvero ottima, anche i nuovi adepti alla causa nintendiana potranno apprezzare grandi titoli del passato di Super Mario, oltre al platform da cui tutto ebbe origine vi saranno anche i suoi due sequel, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros. 3 ed un’ottima aggiunta, Super Mario Bros.: The Lost Levels.
 
Inoltre nella confezione da collezione in cui sarà commercializzato Super Mario All Stars edizione per il 25° anniversario saranno inclusi degli extra moto ghiotti come un libro che racconta tutta la storia dell’idraulico italiano ed un CD audio con le musiche di tutte le produzioni della serie Super Mario, da quella del primo platform di cui si sta festeggiando l’anniversario Super Mario Galaxy 2 del 2010, passando per classici come Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.
 
Super Mario All Stars Edizione per il 25° anniversario sarà disponibile in Europa il prossimo 3 dicembre 2010.

Impostazioni privacy