Super Mario 3D Land in un divertente video del lancio a New York

Super Mario 3D Land in un divertente video del lancio a New York

Per un grande gioco come Super Mario 3D Land serviva un grandissimo evento come quello che vedete nel video e che si è svolto a New York, ottenendo un ottimo successo da parte degli appassionati. La grande N ha presentato ufficialmente il videogioco nella piazza di Times Square, davanti ad un pubblico che ha seguito il tutto sicuramente a bocca aperta. In effetti, come potete vedere dal filmato in alto, realizzato con la particolare tecnica del time lapse, la scenografia che è stata allestita era molto interessante. Come poteva non far stupire i presenti?

Sembrava praticamente di essere all’interno di una gigantesca Nintendo 3DS! Il nuovo Super Mario 3D Land sarà sicuramente un gioco molto apprezzato, grazie anche alle sue caratteristiche tecniche e alla grafica in 3D, un elemento particolarmente apprezzato negli ultimi tempi da parte di chi si rivolge al mondo dell’intrattenimento videoludico. Non vediamo l’ora di poterlo provare!

189

Segui Games4all

Mer 16/11/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici