Super 7: ettagoni e puzzle su iPhone

giochi iphone puzzle super 7Super 7 è un simpaticissimo videogioco per iPhone dalle caratteristiche molto particolari. Si tratta di un puzzle game molto originale che ci mette davanti un’esperienza di gioco singolare. L’obiettivo del gioco potrebbe sembrare molto semplice, ma in realtà basteranno pochi minuti per capire che le cose diventeranno subito abbastanza complicate da gestire. Nella finestra del gioco compariranno dei piccoli ettagoni colorati. Ognuno di loro si muoverà sullo schermo del nostro dispositivo mobile e conterrà all’interno un numero. Lo scopo del gioco è quello di far avvicinare, trascinandoli, gli ettagoni.

Bisognerà fare in modo che avviciniamo tra di loro gli ettagoni in modo che i numeri che contengono all’interno raggiungano un totale di sette. Quindi se abbiamo un oggetto da 2 e uno da 5 li possiamo far scontrare tra di loro e aumenterà il nostro punteggio nel percorso di gioco.
 
Ovviamente nel gioco possiamo anche far avvicinare più ettagoni con numeri più bassi, sempre per formare il totale di sette. Ad esempio possiamo far incontrare una combinazione da 1, 2, 2, 1, 1. Naturalmente giocando a questo puzzle per iPhone bisognerà anche fare molta attenzione a non far scontrare ettagoni con numeri troppo elevati, che possano far uscire fuori dal totale richiesto.
 
Se facciamo scontrare ad esempio un ettagono da 5 con uno da 3 il risultato che avremo sarà solo un game over inaspettato. Più passano i secondi, maggiore sarà il numero di ettagoni che saranno introdotti all’interno dello schema di gioco. Il videogioco per iPhone è disponibile in modo del tutto gratuito (un motivo in più per scaricarlo immediatamente!) sull’App Store.

Impostazioni privacy